sabato 18 dicembre 2010

Microsoft Security Essentials 2.0 è Pronto:Scarica Ora!

Microsoft Security Essentials 2.0 è Pronto:Scarica Ora!: "


Microsoft Security Essentials, l’antivirus free di Microsoft, esce dalla beta ed è finalmente disponibile per il download. Consigliatissimo.


Microsoft Security 2.0: l’antivirus gratuito di Microsoft si aggiorna


Security Essentials è la nostra applicazione anti-malware/virus preferita, è gratuito, non invadente, e non rallenta il PC in modo eccessivo, ma ora è ancora meglio con la nuova versione 2.0, che aggiunge filtro di rete, la protezione euristica e altro ancora.


Avevamo parlato di tutte le novità della versione 2.0 in questo articolo che vi consiglio di riguardare.


Ecco tutte le nuove funzionalità nella nuova versione, che lo rendono ancora più un must-download:



  • Controllo del traffico di rete: si integra nel sistema di rete e controlla il traffico a un livello basso senza rallentare il PC, in modo che possa effettivamente rilevare le minacce prima che raggiungano il vostro PC.

  • Integrazione con Internet Explorer: blocca gli script dannosi prima che IE li carichi, chiaramente un grande vantaggio di sicurezza.

  • Motore di scansione euristica: una sorta di “difesa proattiva”, scopre malware che non sono stati ancora rilevati e quindi presenti nel database antivirale (definizioni).Ciò fornisce una maggiore protezione.


Insomma , Microsoft Essentials 2.0 si prepara a diventare un validissimo concorrente diretto dei più noti concorrenti del settore ora che possiede funzionalità note come l’euristica.


Ecco il link per scaricare: Download MSE 2.0.


Nota: è presente la versione per os 32bit (x86)e 64bit. Scegli quella corretta.


Compatibile con Xp, Vista e Seven.


© 2008 Ziogeek.com


Tag: , ,

"

Browserleaks.com: Sicurezza e privacy sotto esame

Browserleaks.com , un sito web che offre una serie di strumenti gratuiti per testare la sicurezza e la privacy del vostro browser. Funziona...