venerdì 10 giugno 2016

Motion Stills, l’app di Google per creare GIF

motion-stills-google-ios

Google ha reso disponibile Motion Stills su iOS, applicazione gratuita per la creazione di Gif sfruttando le Live Photos di iOS.

Si dice che un’immagine vale più di mille parole, allora una Gif vale più di mille immagini. E Google questo lo sa bene, infatti ha reso disponibile Motion Stills per iOS, un’applicazione gratuita che permette di trasformare le Live Photos di iOS in brevi animazioni in loop da condividere comodamente online.

 

Prima

 

Dopo

 

Motion Stills è dotata di particolare strumento software di stabilizzazione delle immagini, simile a quello già disponibile per YouTube. Secondo le recensioni degli utenti, i risultati sono più interessanti di quelli creati con l’applicazione Boomerang di Instagram, in quanto Motion Stills permette di dare più spazio alla creatività.

 

Potete scaricare gratuitamente Motion Stills su iOS tramite App Store.

 

 

Motion Stills, l’app di Google per creare GIF è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd.
L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Altri articoli dello stesso autore: NewsBot9



via Lega Nerd http://ift.tt/1XL0j1A

Browserleaks.com: Sicurezza e privacy sotto esame

Browserleaks.com , un sito web che offre una serie di strumenti gratuiti per testare la sicurezza e la privacy del vostro browser. Funziona...