sabato 6 novembre 2010

Netbook Chrome OS in arrivo entro fine novembre?

Netbook Chrome OS in arrivo entro fine novembre?: "

Netbook Chrome OS in arrivo entro fine novembre?


I primi modelli di netbook dotati di Chrome OS potrebbero arrivare sul mercato entro fine novembre, confermando così le voci circolate in passato, anticipando però allo stesso tempo anche un arrivo che ci si aspettava per dicembre.


Lo riporta Digitimes, dove si parla anche di due strade parallele che Google vorrebbe adottare per la diffusione del proprio sistema operativo: la prima attraverso produttori ben noti di netbook, mentre la seconda mettendo direttamente in commercio hardware marchiato col proprio brand, anche in questo caso confermando delle indiscrezioni trapelate in passato.


Il netbook “by Google” sarebbe dotato di CPU ARM e assemblato da Inventec, per arrivare inizialmente sul mercato in 70.000 unità. Quello che resta da sapere riguardo il titolo di questa notizia, è se il primo modello in arrivo a novembre sarà proprio quello creato direttamente da Google o uno di quelli affidati a terze parti.





Netbook Chrome OS in arrivo entro fine novembre? é stato pubblicato su downloadblog alle 11:00 di martedì 02 novembre 2010.




"

Browserleaks.com: Sicurezza e privacy sotto esame

Browserleaks.com , un sito web che offre una serie di strumenti gratuiti per testare la sicurezza e la privacy del vostro browser. Funziona...