Qualche mese fa Google introdusse in Street View la possibilità di visualizzare le foto degli utenti in posti specifici grazie al geotag. Ora questa funzione è stata migliorata ed ora le foto possono essere direttamente visualizzate sulle immagini di Street View, in sovrimpressione.
Mi spiego meglio con un esempio. Provate a vedere il Colosseo in Street View. Se notate, direttamente sull’Anfiteatro ci sono delle miniature di foto scattate da utenti. Passando il puntatore sopra, la foto sarà ingrandita e ridimensionata in modo tale da sovrapporsi quasi perfettamente a quella sottostante scattata dalle Google Car. Il risultato è impressionante. Provate a farvi un giro tra i monumenti del mondo.
Pensate alla possibilità di poter vedere l’evoluzione architettonica o la situazione in un determinato momento storico, grazie a questa suggestiva funzione.
Via | Google-latlong.blogspot.com
Street View integra le foto degli utenti in maniera interattiva con sovrapposizione é stato pubblicato su downloadblog alle 13:00 di giovedì 10 giugno 2010.
"