lunedì 11 aprile 2011

Il sondaggio del lunedì: tra quanti anni le driverless car di Google?

Il sondaggio del lunedì: tra quanti anni le driverless car di Google?: "


L’interessante discorso di Sebastian Thrun, una delle principali menti dietro le “auto che si guidano da sole” di Google, ha rilanciato l’interesse sull’argomento legato alle driverless car, così come ha risvegliato l’immaginazione sui possibili usi che questo tipo di tecnologia potrebbe avere sulla vita quotidiana di ognuno di noi.


La volontà di Thrun di mettere quanto prima possibile in circolazione queste automobili speciali senza pilota ha inoltre sollevato un certo dibattito sulle tempistiche che l’arrivo delle driverless car potrebbe avere: anni? Decenni? Quanto ci separa in realtà da una rivoluzione tecnologica così profonda, in grado come sostenuto dall’insegnate di robotica dell’Università di Stanford di salvare vite ed eliminare il traffico? È la domanda che facciamo a voi oggi per il sondaggio del lunedì: driverless car, a quando?






Il sondaggio del lunedì: tra quanti anni le driverless car di Google? é stato pubblicato su downloadblog alle 11:00 di lunedì 11 aprile 2011.




"

Browserleaks.com: Sicurezza e privacy sotto esame

Browserleaks.com , un sito web che offre una serie di strumenti gratuiti per testare la sicurezza e la privacy del vostro browser. Funziona...