giovedì 14 ottobre 2010

Devolve me: trasformati in un uomo primitivo

Devolve me: trasformati in un uomo primitivo: "

Devolve me

Oggi vedremo un simpatico sito web che permette di divertirsi con le proprie fotografie e quelle degli amici andando a modificarle per creare immagini divertenti con il proprio volto, ad esempio oggi vedremo come trasformare la proprio faccia facendogli assumere le sembianze di un uomo primitivo.



Tutto questo può essere fatto col sito Devolve Me, lo strumento funziona direttamente online quindi non abbiamo  bisogno di scaricare nulla, è gratuito e facile da utilizzare.

Una volta entrati sul sito Devolve Me dobbiamo cliccare sul tasto “Devolve yourself“, a questo punto il sito ci chiederà di caricare una nostra fotografia che abbia in primo piano la nostra faccia senza nessun accessorio, in questo modo l’effetto sarà migliore.

Successivamente Devolve me ci chiederà di adattare la fotografia alla maschera, quindi dovremo selezionare gli occhi, il naso e la bocca cercando di far combaciare il tutto.

Abbiamo terminato, ora possiamo vedere come sarebbe stato il nostro volto 3.7 milioni di anni fa’, 2.2 milioni di anni fa’, 1.8 milioni di anni fa’ e 500.000 mila anni fa, possiamo anche decidere di pubblicare la nostra foto da uomo primitivo all’interno di una cartina geografica dove sono presenti anche tutte le fotografie degli altri utenti, un modo per farsi due risate con i propri amici.


Vai al sito: Devolve me.

"

Browserleaks.com: Sicurezza e privacy sotto esame

Browserleaks.com , un sito web che offre una serie di strumenti gratuiti per testare la sicurezza e la privacy del vostro browser. Funziona...