giovedì 10 giugno 2010

Street View integra le foto degli utenti in maniera interattiva con sovrapposizione

Street View integra le foto degli utenti in maniera interattiva con sovrapposizione: "

Street View integra le foto degli utenti in maniera interattiva con sovrapposizione


Qualche mese fa Google introdusse in Street View la possibilità di visualizzare le foto degli utenti in posti specifici grazie al geotag. Ora questa funzione è stata migliorata ed ora le foto possono essere direttamente visualizzate sulle immagini di Street View, in sovrimpressione.


Mi spiego meglio con un esempio. Provate a vedere il Colosseo in Street View. Se notate, direttamente sull’Anfiteatro ci sono delle miniature di foto scattate da utenti. Passando il puntatore sopra, la foto sarà ingrandita e ridimensionata in modo tale da sovrapporsi quasi perfettamente a quella sottostante scattata dalle Google Car. Il risultato è impressionante. Provate a farvi un giro tra i monumenti del mondo.


Pensate alla possibilità di poter vedere l’evoluzione architettonica o la situazione in un determinato momento storico, grazie a questa suggestiva funzione.


Via | Google-latlong.blogspot.com





Street View integra le foto degli utenti in maniera interattiva con sovrapposizione é stato pubblicato su downloadblog alle 13:00 di giovedì 10 giugno 2010.




"

Browserleaks.com: Sicurezza e privacy sotto esame

Browserleaks.com , un sito web che offre una serie di strumenti gratuiti per testare la sicurezza e la privacy del vostro browser. Funziona...