lunedì 7 giugno 2010

Seguire i mondiali di calcio 2010 direttamente dal cellulare

Seguire i mondiali di calcio 2010 direttamente dal cellulare: "

Seguire mondiali 2010 da cellulare

Mancano ormai pochi giorni al fischio d’inizio dei mondiali di calcio 2010 in Sud Africa e ovviamente tutti ci prepariamo a guardare le partite nel miglior modo possibile, in questo articolo vedremo come fare per seguire i risultati in diretta dei mondiali di calcio direttamente sul proprio smartphone o cellulare.



Se, oltre a guardare le partite in TV vogliamo essere aggiornati su tutti i risultati delle partite, allora è possibile scaricare varie applicazioni per il proprio smartphone o cellulare che consentono di fare ciò, vediamo quali sono le applicazioni per i vari smartphone:


iMundial Sudafrica 2010 per iPhone

Questa applicazione è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente e consente di avere i risultati di tutte le partite dei mondiali e non solo, è possibile avere informazioni sugli arbitri, curiosità e tante news.


AppMundial per Android

Applicazione molto simile a quella precedente, solo che questa volta si chiama AppMundial ed è disponibile per smartphone con sistema operativo Android gratuitamente. Anche in questo caso sarà possibile vedere i risultati delle partite in tempo reale, informazioni sui vari gruppi e tanto altro.


Goal Mobile per BlackBarry

Questa applicazione non è stata pensata per i mondiali di calcio 2010 ma sul calcio in generale ma, visto che i mondiali sono alle porte, verranno fornite informazioni anche su di esse e a breve sarà disponibile un livescore. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per smartphone BlackBarry.


Nokia Gol per Nokia

Ottima applicazione gratuita per cellulari Nokia che consente di avere tutti i risultati in tempo reale sui mondiali in Sud Africa con informazioni sui goal, gli ammoniti e espulsi della partita, commenti e tanto altro.


Se qualcuno conoscesse altre applicazioni che consentono di seguire i mondiali di calcio 2010 dal cellulare può scriverle nei commenti, intanto spero che queste informazioni possano esservi utili.

"

Browserleaks.com: Sicurezza e privacy sotto esame

Browserleaks.com , un sito web che offre una serie di strumenti gratuiti per testare la sicurezza e la privacy del vostro browser. Funziona...