venerdì 30 aprile 2010

BumpTop, trasformare il desktop in una scrivania 3D

BumpTop, trasformare il desktop in una scrivania 3D: "

BumpTop

Ti piacerebbe trasformare il proprio desktop in una sorta di scrivania tridimensionale? Da oggi questo è possibile con un programmino gratuito e facile da usare, che ci permette di dare un tocco diverso al nostro desktop di tutti i giorni.



Il programma si chiama BumpTop, è presente una versione gratuita da scaricare e anche una versione a pagamento contenente alcune migliorie, è disponibile sia per sistemi operativi Windows sia per MAC, scarichiamo quella che ci interessa e installiamola sul computer.

Una volta installato sarà possibile notare come il nostro desktop cambierà forma e magicamente si trasformerà in una scrivania tridimensionale bella e ricca di funzioni utili. Saranno disponibili diverse funzioni che agevoleranno l’utilizzo di BumpTop, sarà possibile spostarsi in tutti gli angoli della scrivania con un semplice click, aprire immagini e cartelle velocemente e tanto altro ancora, mentre per uscire premere Alt+F4.

Nella versione a pagamento sono disponibili delle funzionalità aggiuntive che vanno a completare l’usabilità e la bellezza di BumpTop, davvero molto bello, consiglio di provarlo.


Scarica gratis: BumpTop.

"

Browserleaks.com: Sicurezza e privacy sotto esame

Browserleaks.com , un sito web che offre una serie di strumenti gratuiti per testare la sicurezza e la privacy del vostro browser. Funziona...